Hotline Miami Collection arriva su console next-gen
Devolver Digital ha annunciato che Hotline Miami Collection è finalmente disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per chi non la conoscesse, la collezione in questione già uscita precedentemente su PlayStation 4 e Nintendo Switch è la stessa medesima, con il pacchetto che unisce solamente i due titoli Hotline Miami e Hotline Miami 2: Wrong Number senza nessuna modifica particolare. Ecco di seguito il trailer di lancio:
Vediamo invece di seguito le descrizioni ufficiali condivise da Devolver Digital: “Hotline Miami è un gioco d’azione ad alto ritmo che trabocca di cruda brutalità, di sparatorie da urlo e di combattimenti ravvicinati che vi spaccheranno il cranio. Ambientato in una Miami alternativa del 1989, assumerete il ruolo di un misterioso antieroe impegnato in una furia omicida contro la losca malavita, su ordine delle voci della vostra segreteria telefonica.”
“Hotline Miami 2: Wrong Number invece è la brutale conclusione della saga, ambientata in un contesto di crescente violenza e di vendetta per il sangue versato nel gioco originale. Seguite i percorsi di diverse fazioni, ognuna con i propri metodi discutibili e le proprie motivazioni incerte, mentre conseguenze impreviste si intersecano e la realtà scivola ancora una volta in una brillante foschia di neon e spargimenti di sangue.”
Vi ricordiamo inoltre che la collection è già disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch ed è disponibile da oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X/S al prezzo di 19,99 euro.