Dopo tanti anni che non si vedevano, l’incontro ha dato vita ad un simpatico siparietto degno della serie per cui sono divenuti famosi.
Josh Radnor e Cobie Smulders, i due protagonisti della serie How I Met Your Mother conosciuti rispettivamente come Ted e Robin, hanno dato vita ad una inusuale reunion immortalata da loro stessi e pubblicata su Instagram.
Pare che i due attori non si vedessero da molto tempo tanto che Josh Radnor ha accompagnato la foto con una didascalia che cita:
“Durante lo scorso weekend ho pensato che la bellezza in rosso che si trovava di fronte a me negli spazi di Hadestown fosse un volto familiare, ma non riuscivo a riconoscerla. Poi mi sono avvicinato per guardarla meglio. E ancora più vicino. E poi mi sono reso conto: ERA Cobie Smulders!! Che dolcissima reunion con la mia vecchia amica”.
La serie creata da Carter Bays e Craig Thomas si è definitivamente conclusa nel 2014 dopo nove stagioni in cui è stata raccontata la storia di Ted Mosby e del suo epico incontro con la madre dei suoi figli, narrando così la propria vita da quando aveva 27 anni e viveva a New York lavorando come architetto e trascorrendo il tempo con i suoi migliori amici Marshall, Lily, Barney e Robin.