Lea Thompson, star del film originale su Howard il Papero, ha dato un aggiornamento sul recente reboot sul personaggio che è stato lanciato ed introdotto nel MCU da James Gunn con i suoi film sui Guardiani della Galassia.
Considerando il successo che ha ottenuto il Marvel Cinematic Universe negli ultimi dieci anni, non c’è dunque, da sorprendersi che molte persone del settore vogliano girare un film sul famoso personaggio Marvel. Il mese scorso, Lea Thompson aveva stuzzicato il pubblico dicendo che stava progettando di presentare un film sul Papero.
Thompson ha recentemente esordito alla regia con il film The Year of Spectacular Men, quindi non sorprende il suo desiderio di mettersi in mostra con un film Marvel. Questo è ciò che ha detto la regista per la possibile presentazione del film ai Marvel Studios:
“Quando abbiamo realizzato Howard il Papero non c’era la CGI, non c’era sceneggiatura, non c’era la macchina Marvel dietro di esso. Penso che abbiano un leggero interesse, dal momento che lo stanno inserendo spesso nei Guardiani della Galassia.”