Premiati dal Guinness per la carriera Marvel più lunga.
Hugh Jackman e Patrick Stewart sono entrati nel Guinness World Record per aver interpretato Wolverine e il Professor X per 16 anni e 233 giorni.
Entrambi gli attori hanno iniziato il loro percorso attoriale nel mondo degli X-Men per Marvel/Fox con il primo film dedicato ai mutanti nel 2000 ed hanno entrambi concluso la loro esperienza con il recente Logan uscito nel 2017.
Jackman ha così commentato “Quando ero bambino ho sempre sognato di entrare a far parte del Guinness World Record. Con mio fratello quando eravamo piccoli avevamo provato tutte le maniere più facili, incluso fare il record per la più lunga partita a Badminton.”
Sir Patrick Stewart si è invece congratulato per la vittoria di Jackman in un video: “Ho scoperto che siamo entrambi nel Guinness World Records. Congratulazione amico mio, ora hai un’altra cosa da appendere alla tua parete.”.
Ricordiamo sempre che il record di Hugh potrebbe aumentare, nel caso accettasse finalmente la richiesta incessante di Ryan Reynolds di riprendere gli artigli un’ultima volta.