Hugh Jackman smentisce il suo ritorno come Wolverine
Qualche settimana fa un criptico Hugh Jackman sul suo profilo social aveva postato alcune immagini di Wolverine facendo balzare i fan sulla sedia sognando un suo ipotetico ritorno nei panni di Logan. L’attore in una recente intervista a Jake’s Takes è tornato a parlare della sua ultima esperienza come il mutante della Marvel in Logan smentendo i rumor sul suo ritorno.
“”Sto sentendo questa cosa per la prima volta e non ho ricevuto nessun messaggio da parte di Kevin Feige. Questo vuol dire che probabilmente, a prescindere da che tipo di idea sia emersa, non è una possibilità che è stata presa in considerazione. Mi ha realmente aiutato sapere che stavo per addentrarmi per l’ultima volta in questi panni, che si trattava del mio addio, e ho potuto trarre il meglio da quell’esperienza. Si tratta ancora di un personaggio a cui voglio davvero bene, ma so che ho chiuso con Wolverine. Potete dirlo a chiunque vogliate. Per favore ditelo anche a Ryan Reynolds perché non crede in nessun modo che io non stia scherzando“.
Sappiamo benissimo però che gli attori mentono praticamente sempre e con l’introduzione del concetto di Variante ed i multiversi visti alla fine di Loki potrebbe tranquillamente tornare per una comparsata. Magari non come Wolverine ma semplicemente come Logan.
Attendiamo quindi sviluppi futuri