Una coppia inaspettata!
Dopo la recente uscita del teaser trailer di Balck Pathern, l’eroe mascherato si è già fatto un amico all’interno dell’universo Marvel.
Tramite un tweet pubblicato da Chadwick Boseman vediamo riuniti, in una foto dal set, Pantera Nera ed Hulk (Mark Ruffalo), dove il primo ringrazia i fan e Ruffalo per l’affetto dimostrato verso il suo personaggio.
Ecco la foto:
Can't thank this guy and you all enough for all of the #BlackPanther love. Immensely grateful! pic.twitter.com/WoKRhK0sDP
— Chadwick Boseman (@chadwickboseman) June 12, 2017
Intanto ricordiamo che Avengers: Infinity War è stato descritto da Marvel Studios come il culmine di tutto nel Marvel Cinematic Universe.
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.
Ecco la sinossi:
“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Fonte: CB