Hulk: la regista di She-Hulk vuole dirigere un film stand-alone sul personaggio

La regista di She-Hulk: Attorney at Law, Kat Coiro ha recentemente parlato con ComicBook.com della sua esperienza sulla serie Marvel rivelando le sue speranze su un potenziale film di Hulk da solista nel futuro del MCU. Quando le è stato chiesto se sarebbe interessata a dirigere un film solista di Hulk, Coiro ha risposto con entusiasmo di essere “al 100%” a bordo.

“Al 100%. Voglio dire, l’ho detto all’inizio, e lo sostengo ancora: una delle cose che preferisco dell’intera serie è la chimica tra Tatiana e Mark, e il loro tipo di dinamica tra fratello maggiore e sorellina. E penso che portarlo sul grande schermo sarebbe un gioco da ragazzi”.

Parlando con JoBlo, alla regista è stato invece chiesto se ci sono state conversazioni relative ad una stagione 2 per She-Hulk, a cui il regista Marvel ha risposto dicendo che è “ancora tutto troppo presto”

“E’ ancora tutto troppo presto”. Sì, sai, dopo come abbiamo scherziamo nel finale. Vedremo dove apparirà dopo.”

La serie Marvel Studios SheHulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani – mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Composta da nove episodi, la serie comedy riunisce alcuni veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.