Tramite Vanity Fair è stata pubblicata la prima immagine ufficiale dei protagonisti di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, il film prequel del franchise che uscirà finalmente nelle sale il 17 novembre 2023.
Nell’immagine possiamo vedere Rachel Zegler nei panni di Lucy Gray e Tom Blynth in quelli di Coriolanus Snow.
First look at Rachel Zegler and Tom Blyth in the ‘Hunger Games’ prequel ‘THE BALLAD OF SONGBIRDS AND SNAKES’. pic.twitter.com/NFruxxBgcH
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) August 16, 2022
Inoltre è stato annunciato che Viola Davis si unirà al cast nel ruolo di Villain della pellicola nei panni di Dr. Volumnia Gaul.
Ricordiamo che la storia di Ballata dell’usignolo e del serpente si svolge durante la decima edizione degli Hunger Games (quindi oltre 60 anni prima della trilogia originale), quando Coriolanus Snow, destinato a diventare poi il Dittatore villain della saga principale, poverissimo con la sua famiglia, fa da mentore alla combattente Lucy Gray Bird del Distretto 12.
Francis Lawrence tornerà a dirigere la pellicola mentre Nina Jacobson e Brad Simpson saranno i produttori. La Collins e Michael Arndt lavoreranno invece insieme all’adattamento della sceneggiatura.