Secondo quanto riportato da THe Hollywood Reporter, Donald Glover produrrà e sarà protagonisa del nuovo spin-off di SPider-man interpreanto Hypno-Hustler. Myles Murphy, figlio dell’attore e comico Eddie Murphy, è a bordo per scrivere il progetto,
Hypno-Hustler, il cui vero nome è Antoine Delsoin, è il cantante dei “Mercy Killers”, ed ha debuttato nel fumetto marvel Peter Parker, the Spectacular Spider-Man #24. Antoinesi esibiva in un nightclub chiamato Beyond con la sua band, quando viene catturato dal proprietario del club rubare dalla cassaforte. Antoine usa la sua attrezzatura per ipnotizzarlo. La band ha poi deciso di ipnotizzare il pubblico al loro prossimo concerto per farsi dargli i loro oggetti di valore e il denaro.
Peter Parker era al club con gli amici Harry Osborn, Liz Allan, Holly Gillis, Betty Brant, Flash Thompson e la sua ragazza Sha Shan, Vide quello che stava succedendo e si apprestò a indossare il suo costume di Spider-Man. Durante lo scontro scopre che le cuffie di Hypno-Hustler lo proteggono dalla sua musica ipnotica quindi gli toglie le cuffie facendolo cadere ipnotizzato come tutti gli altri e lasciando lui e la sua band alla polizia.