I Mercenari 4: Lionsgate pubblica il primo adrenalinico trailer del quarto capitolo della saga
La Lionsgate ha diffuso nella gionata di oggi il primo trailer de I mercenari 4 (Expend4bles), seguito della serie action che vede protagonisti Sylvester Stallone e Jason Statham. La pellicola in arrivo il prossimo autunno al cinema con data di uscita fissata per il 21 Settembre 2021, vedrà nel cast stelle del calibro di Dolph Lundgren, Randy Couture, Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Andy Garcia, Tony Jaa ed ovviamente il ritorno del duo Stallone e Statham. Ecco il trailer del film:
Come vediamo dal trailer, il filmato si apre con la presentazione della nuova protagonista femminile del film, interpretata da Megan Fox, alle prese con Jason Statham, per poi spostare la scena su Stallone e tutte il cast stellare presente nel nuovo capitolo. Da quanto anticipato dai produttori, questo quarto capitolo seguirà principalmente le gesta del personaggio interpretato Jason Statham, Lee Christmas. Di seguito ecco il poster ufficiale del film:
They'll die when they're dead. #Expend4bles trailer tomorrow. pic.twitter.com/vea3mlGQol
— EXPEND4BLES (@expendables) June 6, 2023
Nato da un soggetto di Spenser Cohen (Moonfall), il film è stato sviluppato e sceneggiato da Tad Daggerhart, Max Adams e Kurt Wimmer (Equilibrium, Ultraviolet, Salt, Total Recall, Point Break) e troverà alla regia Scott Waugh (Need for Speed, L’ultima discesa).