iPhone migliori accessori Anker
Ogni anno il nuovo iPhone è l’immancabile appuntamento per ogni fan della mela e con l’avvento degli ultimi modelli che hanno visto arrivare anche sui dispositivi di Cupertino le ricariche wireless, il comparto degli accessori si è allargato sempre di più. Anker, da sempre in prima linea per offrire prodotti e accessori a prezzo contenuto e di cui abbiamo recensito una moltitudine di oggetti propone anche per iPhone (e non solo) diversi accessori degni di nota.
Ecco i migliori ed i nostri consigliati
PowerPort III Caricatore Nano per iPhone, 20 W PIQ 3.0
Non potevamo non partire subito dal caricatore Nano da 20W. Si tratta di uno dei caricatori più compatti (se non il più compatto) e potenti sul mercato, grande quanto il caricatore originale Apple da 5W ma potente il triplo. Il PowerPort III sfrutta quindi la tecnologia nativa di Anker PowerIQ 3.0 in grado di identificare il tipo di dispositivo connesso ed erogare la più alta velocità di ricarica possibile. I queste settimane di test l’abbiamo testato anche con altri dispositivi Apple come l’iPad ma anche per caricare batterie esterne, Nintendo Switch ed altri prodotti senza alcun tipo di problema. Visto l’ingresso usb type-c mi sento caldamente di consigliare il PowerPort III a chiunque per avere un caricatore da muro, rapido e compatto e considerando che i nuovi iPhone vedono appunto la mancanza di un caricatore nativo nella confezione, questo piccolo gioiello di Anker farà sicuramente al caso vostro.
Personalmente ne possiedo due, uno attaccato fisso al muro in casa ed un altro sempre presente nello zaino.
- Pensato per iPhone:...
- Velocità senza rivali:...
- Design salvaspazio: con...
- Funziona con la maggior...
- L’offerta comprende:...
Anker Flash LED per iPhone, strobo LED Fuori ASSE con Certificazione MFi
Tra i pochi prodotti di Anker indirizzati unicamente ai possessori di un iPhone troviamo il nuovo Flash Led con certificazione MFi che aumenta la potenza del flash nativo montato da Apple e/o si pone come una seconda fonte di luce. Partendo dal contenuto della confezione troviamo:
- il Flash Led
- un diffusore in silicone
- la sacchetta da viaggio
- guida e garanzia.
Il led si presenta realizzato in plastica argentata con un peso di appena 73 grammi e le dimensioni di 5 x 5 x 5 cm. Sulla parte superiore troviamo l’unico pulsante di accensione, sul lato sinistro il cavo lightning non removibile per la connessione all’iPhone ed un ingresso usb type-c per la ricarica della batteria da 700 mAh e sulla parte inferiore un attacco a vite per poterlo installare su un treppiede.
La certificazione MFi consente al dispositivo di essere facilmente riconosciuto dagli iPhone ed essere usato dall’applicazione della fotocamera nativa. Una volta connesso il flash si sincronizzerà automaticamente con l’iPhone e scatterà in simultanea con il flash nativo del dispositivo senza nessun tipo di lag. In alternativa ti può decidere di tenere la fonte luminosa sempre accesa, magari per fare video, funzionalità non richiederà la connessione direttamente allo smartphone e che garantirà 50 minuti circa di luce continua.
Il led di Anker si pone quindi come un prodotto specifico a chi si diletta alla fotografia o la ripresa video con il proprio iPhone, risultando forse non indicato a tutti i consumatori ma risultando senza ombra di dubbio un gadget unico nel suo genere.
- Il vantaggio di Anker:...
- Forza creativa completa:...
- Sincronizzazione...
- Doppia modalità di...
- L’offerta comprende:...
Soundcore Wakey
Soundcore Wakey è uno dei prodotti tecnologici che più mi sono piaciuti nel 2020. Oltre ad essere una radio sveglia bluetooth a led, ricarica wireless tutti i dispositivi che supportano questa tecnologia tra cui ovviamente i nuovi iPhone 12. Comandi touch, connessione fulminea con i propri dispositivi, un fantastico design ed il tutto supportato da un’app nativa di Soundcore per impostare tutte le funzioni del prodotto.
Leggi la recensione completa
Anker PowerCore 10K Wireless
Una batteria esterna è sicuramente qualcosa che non dovrebbe mai mancare nello zaino di chiunque per ricaricare al volo i propri dispositivi a corto di batteria. Anker l’anno scorso ha lanciato sul mercato la sua nuova Powercore 10k, una batteria esterna compattissima da 10.000 mAh con supporto alla ricarica wireless che vi permetterà di dare nuova linfa al vostro iPhone anche in caso abbiate perso o dimenticato il cavo lighting.
Leggi la recensione completa
- Il vantaggio di Anker:...
- Ricarica wireless,...
- Ricarica simultanea:...
- Ricarica durante la...
- Il prodotto comprende:...
Anker Cavo USB C a Lightning [180 cm, cert. Apple MFi]
E parlando di cavi non possiamo non citare il cavo Powerline USB-C/Lighting realizzato in morbido nylon e lungo 180cm. Il cavo oltre a risultare resistente e performante anche oltre i 60W presenta la Certificazione MFi, un sistema creato da Apple, per verificare e garantire la compatibilità dei prodotti di terze parti con iPhone, iPad e iPod.
Insieme al caricatore Nano sono un’accoppiata vincente e imperdibile per tutti i proprietari di un dispositivo Apple.
- Erogazione di...
- Capacità di resistenza:...
- MFi: la certificazione...
- Custodia regolabile:...
- Un cavo per la vita: le...