I produttori di Paranormal Activity preparano una docuserie sul satanismo negli anni ’70

Blumhouse prepara una docuserie su Carl Drew

Blumhouse, casa di produzione famosa per aver portato al grande pubblico successi horror come Paranormal Activity, Insidious e The Purge (film e serie tv), si prepara ad esplorare il mondo degli anni ’70 e l’isteria generale dovuta al satanismo.

Fall River, questo il titolo della serie, seguirà la vita di una tranquilla del Massachusetts sconvolta da una serie di brutali omicidi, in un periodo storico in cui la paura delle sette sataniche rasenta la paranoia.

È una storia vera, quella di Carl Drew, indicato come colpevole e condannato ad una sentenza a vita nel 1981.

Questa la descrizione offerta da Deadline: “1979 Fall River, MA – luogo natio della famigerata Lizzie Borden – tre giovani donne sono state uccise in una serie di brutali omicidi. La polizia afferma che un culto satanico sta praticando sacrifici umani. Il leader della setta, un uomo di nome Carl Drew, viene catturato e mandato in prigione a vita. Venti anni dopo il processo, l’investigatore principale è diventato così ossessionato dalle incongruenze nelle storie che ha riesaminato il suo caso dopo essersi ritirato. Le prove emerse mettono in discussione l’intera storia. Questa serie di documentari racconterà la vera storia scioccante di una città presa dal panico satanico, con nuovi testimoni e prove che faranno luce sugli omicidi che si pensava fossero stati risolti “.

Al momento non c’è una data di uscita.