Nel corso di una recente intervista Hugh Jackman ha affermato che diversi rivali del Wrexham AFC di Ryan Reynolds gli hanno offerto una quota di proprietà per alimentare la finta rivalità tra i due grandi amici. Rob McElhenney e Ryan Reynolds sono infatti diventati proprietari recentemente della squadra del Wrexham ed è stata realizzata una serie tv su Hulu e Disney+ per documentare la cosa e la corsa al campionato della squadra.
“Lo ammetto da quando Ryan ha acquistato quella squadra, i rivali mi hanno presentato ben più di un’offerta, tra cui quella di spendere un solo dollaro per diventare co-proprietario. La proposta mi ha tentato seriamente!“
Jackman ha poi aggiunto che se dovesse scegliere gli piacerebbe guidare il Norwich City FC e battere il Wrexam di Rrynolds.
“Penso che, se io volessi davvero rimanere fedele a Ryan Reynolds, e soprattutto se il Wrexam riuscisse a giocare contro il Norwich, sarebbe proprio il caso di andare là e riscuotere la vittoria“
In Welcome to Wrexham, Rob McElhenney e Ryan Reynolds imparano a gestire il terzo club di calcio professionistico più antico del mondo. Nel 2020, Rob e Ryan si sono uniti per acquistare i Red Dragons, squadra di quinta categoria, sperando di trasformare il club Wrexham AFC in una storia di successo, per cui tutto il mondo possa fare il tifo. Il problema è che Rob e Ryan non sanno nulla sul calcio e non hanno mai lavorato insieme. Da Hollywood al Galles, dal campo agli spogliatoi, dagli uffici al pub, Welcome to Wrexham seguirà il corso intensivo di Rob e Ryan per imparare a gestire una squadra di calcio, raccontando anche le sorti di un club e una città che contano su due attori per dare speranza e portare un cambiamento in una comunità che ne avrebbe bisogno.
Welcome to Wrexham disponibile dal 25 gennaio 2023 su Disney+