Searchlight Pictures ha pubblicato un nuovo teaser trailer italiano de I Roses, l’atteso film diretto da Jay Roach, regista e produttore dietro successi cult come Austin Powers, Borat e Ti presento i miei. Il film approderà nei cinema italiani il prossimo 27 agosto 2025.
Il trailer ci introduce al mondo apparentemente perfetto di Ivy (Olivia Colman) e Theo (Benedict Cumberbatch): una coppia di successo con una carriera invidiabile, figli adorabili e un matrimonio da copertina. Ma dietro questa facciata idilliaca si nasconde un equilibrio fragile pronto a esplodere. Quando la carriera di Theo subisce una battuta d’arresto e quella di Ivy prende il volo, la tensione cresce, innescando una spirale di rivalità, recriminazioni e guerra domestica.
I Roses è una rivisitazione moderna e tagliente del celebre La guerra dei Roses del 1989, tratto a sua volta dal romanzo di Warren Adler. Il film vede protagonisti due interpreti d’eccezione: la vincitrice del Premio Oscar Olivia Colman e il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch. Completano il cast un gruppo di nomi di spicco della comicità e del cinema contemporaneo: Andy Samberg, Allison Janney, Belinda Bromilow, Sunita Mani, Ncuti Gatwa, Jamie Demetriou, Zoë Chao e Kate McKinnon. La sceneggiatura è firmata da Tony McNamara, già autore de La favorita e Povere Creature!, e candidato all’Oscar per entrambe.
Il teaser, tra ironia sottile e tensioni crescenti, lascia intravedere una commedia acida e intelligente, pronta a mettere a nudo il lato oscuro delle relazioni moderne.