I Rugrats serie animata 2021
In occasione del panel di Paramount ai TCA, l’azienda ha annunciato la nuova serie animata dei Rugrats che sarà realizzata in CGI e rivedrà il cast originale a dare le voci ai protagonisti. La serie sarà prodotta dagli storici doppiatori della serie Eryk Casemiro, Kate Boutilier, e Rachel Lipman, insieme ai nuovi produttori Dave Pressler (Robot and Monster) e Casey Leonard (Breadwinners). Ramsey Naito, Presidente of Nickelodeon Animation, ha commentato:
“Rugrats è uno dei cartoni animati più iconici riconosciuti dai fan di tutto il mondo e questa versione originale è quella che stiamo creando con grande cura e orgoglio per un pubblico nuovo di zecca. Avere il cast originale di doppiatori dietro a questi personaggi è uno dei fattori essenziali per rendere lo spettacolo riconoscibile e non vediamo l’ora di vedere questo talentuoso gruppo riportarli in vita “.
Nel cast torneranno quindi E.G. Daily (Tommy), Nancy Cartwright (Chuckie), Cheryl Chase (Angelica), Cree Summer (Susie) e Kath Soucie (Phil and Lil)
Di seguito il primo sguardo alla nuova serie.
Rugrats (Rugrats) è una serie televisiva animata nata su Nickelodeon, prettamente rivolta ad un pubblico di bambini. Una particolarità del disegno dei Rugrats è la testa spropositatamente grande e il collo ed occhi piccoli.
La serie originale conta 172 episodi che sono stati trasmessi in Italia su Junior TV (con il primo doppiaggio), Mentre con il secondo doppiaggio viene trasmesso su Italia 1 il 28 novembre 1999 e in seguito replicato su Nickelodeon nel novembre 2004.