Disney conferma il rilascio di tutte le stagioni de I Simpson su Disney+
31 stagioni, oltre 600 episodi: I Simpson arrivano su Disney+. Dopo mesi di rumors, Disney conferma il rilascio di tutte le stagioni della serie animata creata da Matt Groening sulla nuova piattaforma di streaming, in arrivo in Italia il prossimo 24 marzo.
Iscriviti ora a Disney+ a 59,99€ invece che a 69,99€ l’anno
La notizia è stata diffusa dalla casa di Topolino tramite un’email a tutti coloro che hanno chiesto di restare aggiornati sulle novità di Disney+ in attesa del suo arrivo nel nostro paese.
D'oh! Stavamo dimenticando…
Più di 500 episodi de I Simpson + Disney + Pixar + Marvel + Star Wars + Nat Geo = ?
Iscriviti ora su https://t.co/TFXYwd10JI. #DisneyPlus pic.twitter.com/palChb8OQ1— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) March 4, 2020
Intanto, è iniziata la produzione della 32esima stagione, mentre nei cinema viene proiettato, prima dell’inizio di Onward, un corto animato dedicato alla piccola Maggie, Playdate With Destiny.
I Simpson (The Simpsons) è una sitcom animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per Fox Broadcasting. La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonificati dalla famiglia Simpson, composta da Homer e Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, il cartone tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura, la società, la famiglia e la stessa televisione.