Il 2026 di Nothing

Si apre un nuovo capitolo per l’azienda di Carl Pei!

Nothing, unicorno tech londinese, ha pubblicato oggi un video in cui il CEO Carl Pei racconta i piani dell’azienda per il 2026. Il video racconta l’evoluzione della Serie smartphone (a), l’espansione globale del retail, l’apertura del nuovo headquarter a Londra, le nuove funzionalità di Phone (3) e molto altro.

Il 2025 è stato un anno di forte crescita per Nothing, che ha consolidato il proprio percorso di sviluppo raggiungendo 1 miliardo di dollari di vendite cumulative, completando una raccolta di 200 milioni di dollari e ampliando la propria community fino a superare 11.000 investitori attivi, anche grazie al lancio di nuovi smartphone e prodotti audio flagship.

Il 2026 segna l’avvio della seconda fase di crescita per Nothing, una fase di maturazione e consolidamento che punta a un ulteriore salto di qualità in termini di innovazione di prodotto, sviluppo del brand e posizionamento globale. In questo percorso si inserisce l’ingresso di Charlie Smith nel ruolo di Chief Brand Officer: forte della sua esperienza come CMO di Loewe, Smith guiderà il brand nel dialogo con la prossima generazione di utenti Nothing.

Nel primo trimestre dell’anno è inoltre prevista l’apertura del nuovo headquarter globale di Nothing a Londra, uno spazio progettato da Heatherwick Studio, che rappresenta il primo tassello di un vero e proprio campus Nothing nell’area di King’s Cross. Nothing prosegue la propria espansione internazionale con l’apertura del secondo Nothing Store il 14 febbraio a Bangalore, in India, mentre sono già in programma nuove aperture a New York e Tokyo.

Nel 2026, Nothing rafforzerà la propria presenza nella categoria delle cuffie over-ear mentre per quanto riguarda gli smartphone, l’azienda non prevede il lancio di un nuovo modello flagship. Phone (3) infatti continuerà a rappresentare il riferimento dell’offerta premium del brand. “Non vogliamo lanciare un nuovo flagship ogni anno, ma rendere ogni upgrade davvero significativo” ha spiegato Carl Pei.

Parallelamente, Nothing evolverà la Serie smartphone (a) con Phone (4a), avvicinandola ulteriormente a un’esperienza di tipo flagship e segnando un’evoluzione completa rispetto alla Phone (3a) Series. Dal punto di vista del design, sono previste nuove e innovative sperimentazioni cromatiche.