NBA 2K25 offre una maggiore autenticità e realismo grazie alla tecnologia ProPLAY™, alle nuove modalità competitive, alle indicazioni ricevute dalla community e molto altro ancora.
6 settembre 2024 – Oggi 2K ha annunciato che NBA® 2K25, l’ultima versione della acclamata serie di videogiochi di simulazione NBA, è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation®5 (PS5®), PlayStation®4 (PS4®), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. NBA 2K25 per console di nuova generazione presenta importanti miglioramenti del gameplay grazie alla tecnologia ProPLAY™, nuove modalità competitive in MyTEAM e La Città, il ritorno di modalità amate e richieste dai fan, nuove esperienze di gioco di ruolo in La mia CARRIERA, La mia NBA, The W e altro ancora. NBA 2K25 New Gen è disponibile su PS5®, Xbox Series X|S e, per la prima volta, su PC.
“NBA 2K25 è finalmente arrivato. Facendo tesoro dei feedback della community, possiamo offrire ai giocatori il Campo di prova definitivo, dove si possono mettere in mostra le proprie abilità e giocare a Il basket prima di tutto”, ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. “Con il debutto di nuove entusiasmanti modalità competitive in La Città e MyTEAM, oltre a funzioni migliorate e tutorial per i principianti, NBA 2K25 offre un’esperienza impareggiabile sia per i veterani che per i nuovi giocatori. Non c’è mai stato un momento migliore per scendere in campo”.
NBA 2K25 offre una serie di interessanti innovazioni su tutte le piattaforme di nuova generazione: ● Gameplay, potenziato dalla tecnologia ProPLAY: 9.000 nuove animazioni ProPLAY™ sono state aggiunte a NBA 2K25 trasportando nel gioco i momenti reali dei filmati dell’NBA per un gameplay più autentico. Con 1.500 animazioni per i palleggi, 1.100 animazioni personalizzate dei tiri dei giocatori del roster della stagione NBA 2023-24 e più di 1.300 nuove animazioni fuori dal campo, tra cui 150 nuovi stili di movimento personalizzato, offrendo il gameplay più realistico di sempre.
- Un motore di palleggio completamente rinnovato: NBA 2K25 vanta una delle più importanti trasformazioni al gameplay degli ultimi 15 anni, grazie a un motore di palleggio alimentato dalla tecnologia ProPLAY™, che genera movimenti dinamici tratti dai filmati reali, fornendo un’esperienza di gioco più autentica. Grazie a questo aggiornamento, i giocatori potranno sperimentare un movimento sempre più simile alla realtà.
- La Città: NBA 2K25 presenta una nuovissima e vibrante città incentrata sul basket. La Città è stata progettata per essere più personale e dinamica. Nel cuore della città si trova il Boulevard of the Stars dove è possibile accedere alle modalità di gioco Campi di Prova, il ritorno di Il mio CAMPO e gli iconici MyPARKS di 2K15.
- Il tuo MyTEAM: NBA 2K25 vanta uno dei più importanti aggiornamenti nella storia di MyTEAM: il Parco Triplice Minaccia, in aggiunta a tre altre nuove modalità di gioco, incluse Breakout, Showdown e Re del Campo che rinnovano sia l’esperienza singleplayer che quella multiplayer di MyTEAM. MyTEAM vede inoltre il ritorno della Casa d’Aste con un rinnovato e semplificato processo di ricerca, di acquisto e vendita che assicura un’esperienza più snella e semplice in un unico negozio.
- Cuore di una Dinastia. La mia CARRIERA in NBA 2K25 è incentrata sulla costruzione della prossima grande dinastia. In competizione con le migliori dinastie della storia dell’NBA, i giocatori si sfideranno per raggiungere i playoff e vincere i campionati, al fine di scalare la classifica delle dinastie e fare una delle migliori carriere. Prima di vincere tutto, i giocatori possono costruire le basi della loro carriera e rivivere il viaggio di Il mio GIOCATORE verso l’NBA, in una nuova storia fatta di flashback e chiamata Cuore di una Dinastia.
- DIVENTA UNA LEGGENDA CON THE W – I giocatori possono eclissare le leggende della WNBA e scontrarsi con le stelle nascenti in NBA 2K25, diventando il GOAT della W contro i grandi del passato e del presente, tra cui le stelle della WNBA come l’atleta di copertina A’ja Wilson, o le esordienti di quest’anno.
- L’Era di Steph: La mia NBA introduce muove modalità, tra le quali l’Era di Steph che porta i giocatori indietro nel tempo per rivivere il campionato della dinastia dei Golden State Warriors nel 2017. Il mio GM arriva sulle console di nuova generazione e per la prima volta permette ai giocatori di diventare a pieno titolo General Manager del Team NBA, godendo di un’esperienza completa di gioco di ruolo.
- Impara 2K: NBA 2K25 presenta una nuova modalità che permette ai giocatori di imparare tutto, dalle meccaniche di base, fino all’esecuzione delle mosse più avanzate. Sia che i giocatori vogliano provare il nuovo Tiro Ritmato, le centinaia di mosse, giocare ai minigiochi, esercitarsi o fare pratica, Impara 2K renderà NBA 2K25 più accessibile a tutti.
Le stagioni di NBA 2K25 includono nuove ricompense e contenuti guadagnabili, ogni sei settimane a partire dalla Stagione 1. Ogni stagione prevede 40 livelli di ricompense e oggetti stagionali per i giocatori, mentre il Season 1 Pro Pass (venduto separatamente) offre altri 40 livelli di contenuti premium da guadagnare prima della fine della Season 1. A partire da 61 brani al lancio, la colonna sonora di NBA 2K25 aggiunge nuova musica all’inizio di ogni stagione, con aggiornamenti da parte di importanti etichette discografiche come Interscope e Capitol, nonché di artisti e produttori di talento.