Il cast di Avengers: Endgame canta gli auguri di compleanno a Josh Brolin in un vecchio video di Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. ha condiviso un vecchio video in cui il cast di Avengers: Endgame canta gli auguri di compleanno a Josh Brolin

Ieri Josh Brolin, conosciuto per aver interpretato Thanos in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame e Cable in Deadpool 2, ha compiuto 52 anni. Alcuni co-protagonisti di Brolin nei film Marvel hanno usato i social per inviargli gli auguri di compleanno, tra cui Ryan Reynolds.

Anche Robert Downey Jr., suo rivale sul grande schermo, ha condiviso un vecchio video su Instagram dal set di Endgame, che mostra il cast stellato durante una pausa dall’epica battaglia finale per cantare gli auguri al loro amico.

Brother. Truly. Love you. ❤️✊️😈

ha risposto Brolin.

Emma Lurhmann, che ha interpretato Cassie Lang in Endgame, ha commentato a sua volta:

Playing this on my birthday and pretending it says my name (happy birthday @joshbrolin 🎉)!!!

Mentre i giorni di Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark sono finiti, l’attore si è comunque dedicato ad altri progetti. Attualmente, può essere visto sul grande schermo in Dolittle. Prossimamente potremmo vederlo in All-Star Weekend, un nuovo film scritto e diretto da Jamie Foxx. Nel 2021, reciterà in Sherlock Holmes 3, che segnerà il ritorno dell’attore nel personaggio per la prima volta dal 2011.

Per quanto riguarda Brolin, anche se per il momento non interpreterà più Thanos, c’è una possibilità che i fan possano rivederlo nei panni di Cable. Resta da capire quando verrà girato un terzo film di Deadpool, ma Reynolds ha precedentemente rivelato che il terzo film è in sviluppo con i Marvel Studios e che “l’intero team” che sta lavorando al sequel.

Quest’anno Brolin farà parte del cast stellare di Dune di Denis Villeneuve, il regista di Arrival e Blade Runner 2049. Brolin reciterà accanto a grandi nomi come Jason Momoa, Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Zendaya, Timothée Chalamet, Dave Bautista, Oscar Isaac e Stellan Skarsgård.