Il Divin Codino in arrivo su Netflix
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del film dedicato a Roberto Baggio, Il Divin Codino. In arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 26 maggio, porta la firma di Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. La coppia è già nota per aver scritto le serie di successo 1992 e 1993.
Potete vedere il trailer qui sotto:
La sinossi
Partendo dagli esordi con il L.R. Vicenza fino alla Coppa del Mondo del 1994, Il Divin Codino ripercorre la vita e celebra la carriera – lunga 22 anni – del campione di calcio Roberto Baggio. Saranno raccontati il difficile rapporto con il padre e con l’allenatore Arrigo Sacchi, nonché gli infortuni, la conversione al buddismo e la sua rinascita al Brescia.
Nel cast ci saranno: Andrea Arcangeli (Roberto Baggio), Valentina Bellè (Andreina Baggio), Andrea Pennacchi (Florindo Baggio), Antonio Zavatteri (Arrigo Sacchi), Anna Ferruzzo (Matilde Baggio), Riccardo Goretti (Maurizio Boldrini), Thomas Trabacchi (Vittorio Petrone), Marc Clotet (Josep Guardiola), Martufello (Carlo Mazzone), Roberto Turchetta (Carlo Ancelotti) e Beppe Rosso (Giovanni Trapattoni).