Il nuovo trailer di Dragon Ball Daima ci mostra il giovane Goku in azione

Quali avventure attenderanno Goku in Dragon Ball Daima?

Toei Animation ha mostrato un nuovo trailer per Dragon Ball Daima durante l’evento Dragon Ball Games Battle Hour, che si è tenuto nella giornata di Domenica 28 Gennaio.

Durante l’evento sono state rilasciate delle immagini che mostrano nel dettaglio il design di Goku e Crilin.

DRAGON BALL DAIMA

La messa in onda della nuova serie di Dragon Ball è prevista per l’autunno 2024, e Masako Nozawa tornerà nuovamente a doppiare Son Goku anche in questa serie.

Yoshitaka Yashima (direttore dell’animazione di Dragon Ball Super, serie Digimon) e Aya Komaki (One Piece , episode director  Marie & Gali) si occuperanno della regia, mentre Katsuyoshi Nakatsuru (Dragon Ball Z, Digimon) adatterà il character design di Akira Toriyama per la parte animata, Yuuko Kakihara (Digimon Adventure tri. films, 2022 Urusei Yatsura, Cells at Work!) invece supervisionerà e scriverà la sceneggiatura della serie. Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball è accreditato come autore della nuova storia e del design dei personaggi.

In Dragon Ball Daima Goku, Vegeta, Bulma e gli altri protagonisti della serie torneranno nuovamente ad essere giovani. Tuttavia, avverrà in maniera totalmente diversa dagli eventi narrati in Dragon Ball GT, nella quale Goku ritorna bambino alla fine della serie originale. Il titolo “Daima” non significa realmente nulla, e il kanji può essere tradotto in inglese come “malvagio”.

Dragon Ball Super ha debuttato nel Luglio 2015 in Giappone ed è composta da 131 episodi, trasmessi fino a Marzo 2018.

La serie di Dragon Ball Daima è prevista per il prossimo autunno.