Il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 segna il ritorno di Jade

© Mortal Kombat 11

Il nuovo trailer italiano di Mortal Kombat 11 mostra il nuovo personaggio giocabile: è la combattente classica Jade.

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11 in cui si assiste al ritorno di un personaggio classico: Jade. Da viva Jade era un’assassina provetta, nota per la sua leale amicizia con la principessa Kitana e per la sua iconica tenuta verde. Resuscitata da un malvagio stregone, adesso serve il Regno Occulto da Revenant. La morte, però, non l’ha indebolita. Jade continua a massacrare i suoi nemici con il bastone Bo, il razorrang e i suoi insulti supponenti.

Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo 2019.

Per saperne di più su Mortal Kombat™ 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle discussioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).

 

Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 Aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC