Shang-chi Abominio
Durante una recente intervista a Fandango, Destin Daniel Cretton, regista del prossimo Shang-Chi e la leggenda dei Dieci anelli ha parlato brevemente del cambio di look e di design di Abominio rispetto alla sua prima apparizione nel film dell’incredibile Hulk con Edward Norton.
“Penso che Abomination abbia ricevuto una sorta di miglioramento… o potremmo definirlo un’evoluzione che attraversa il tempo. Adoro davvero il design che abbiamo per quel personaggio. È grande e spaventoso e sembra davvero figo. Non posso davvero dire nulla su Abominio [ride].”
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli arriverà in sale statunitensi il 3 Settembre.
Ricordiamo che secondo quanto dichiarato, Shang-Chi non sarà potente solo nelle arti marziali, ma avrà la capacità di clonare se stesso. Questo potere lo farà notare agli occhi del Mandarino, suo nemico, facendolo finire nelle sue grinfie. Costui prometterà a Shang-Chi di liberarlo solo se accetterà di combattere in un torneo, che avrà come ricompensa i Dieci Anelli.
Alla regia troviamo Daniel Cretton (Short Term 12, Il Diritto di Opporsi, The Glass Castle) mentre la sceneggiatura è stata affidata a Dave Callaham (Doom, Godzilla e Wonder Woman 1984).