La scena di nudo del Signore degli anelli
Amazon Prime Video è al lavoro in queste settimane con la fase iniziale delle riprese della serie tv del Signore degli Anelli, mentre emergono a distanza di anni nuovi dettagli sull’iconica trilogia di Peter Jackson. Secondo quanto rivelato da Dominic Monaghan e Billy Boyd in una recente intervista a Stephen Corben, nella pellicola sarebbe dovuta essere presente una scena di nudo mai realizzata.
Boyd ha infatti dichiarato:
C’è stata quasi della nudità nel film mia e di Dom. Philippa Boyens, la sceneggiatrice del film, ha scritto una scena che ha descritto così:” Oh, la prossima settimana gireremo la nuova scena con gli Ent, con Barbalbero. Quando Merry e Pipino sono su Barbalbero, lui si spaventa e scuote i suoi rami, e li vi fa cadere e mentre colpite tutti i rami durante la discesa perdete i pantaloni e nel momento in cui colpite il suolo, siete nudi. A questo punto Merry dice a Pipino ‘certo che fa freddo eh?’
Dominic Monaghan ha quindi aggiunto scherzando:
Mi piaceva come scena. Ho un culo davvero fantastico, e ho pensato che fosse il momento di tirarlo fuori
Per quanto riguarda la serie tv ricordiamo che Amazon ha in programma al momento di sviluppare la serie su 5 stagioni più eventuali spin-off in base agli ascolti.
Nel cast della serie troviamo: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman.
J.A. Bayona dirigerà i primi due episodi. Non c’è ancora una data di uscita.