Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del potere: mostrati due nuovi personaggi della serie Prime! [FOTO]

Il Signore degli Anelli gli anelli del potere

Prime Video ha rivelato due nuove immagini per due nuovi personaggi che appariranno nell’imminente serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Qui sotto le immagini con i personaggi Theo e Bronwyn:

Durante l’incontro Amazon Global All Hands, l’azienda ha rivelato alcune nuove immagini per i due personaggi. Nelle foto, vediamo Theo con in mano quella che sembra un’elsa di una spada rotta e Bronwyn che guarda misteriosamente un fiume, ma nessun altro dettaglio aggiuntivo su di loro è stato rilasciato. Theo sarà interpretato da Tyroe Muhafidin, mentre Bronwyn sarà interpretata da Nazanin Boniadi.

La serie arriverà su Amazon Prime Video il 2 Settembre.

La serie di Amazon Studios porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo drama epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Partendo da un tempo di pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi, Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Come già annunciato, la serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne & Patrick McKay; sono affiancati dagli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado, dal co-executive producer Wayne Che Yip, e dal produttore Christopher Newman.

Fonte