Wakanda partner USA per il libero mercato
Il Dipartimento dell’Agricoltura Americano (USDA) ha messo nella lista dei partner per il libero mercato il Wakanda, sebbene lo stato sia un’invenzione Marvel.
Per chi non lo sapesse , il Wakanda è il paese futuristico africano in cui vive T’challa, Pantera Nera. Non si sa se il tutto sia uno scherzo o gli addetti abbiano davvero sbagliato. La presenza del Wakanda nella lista è stata notata dall’utente Twitter Francis Tseng, come potete vedere qui sotto, e ha scatenato le reazioni più ilari del web.
??? pic.twitter.com/YwRf7aQj3h
— Francis Tseng (@frnsys) December 18, 2019
Gli USA e il Wakanda sono ora partner di Libero Mercato.
Black Panther 2 uscirà il 6 Maggio 2020, tornerà tutto il cast.
NEL FRATTEMPO POTRESTE RIVEDERE IL PRIMO FILM CLICCANDO QUI!
“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”