Indiana Jones e l’antico Cerchio™ in arrivo su Nintendo Switch 2

Indiana Jones e l'antico Cerchio

Il DLC L’Ordine dei Giganti arriva il 4 Settembre!

All’Opening Night Live della gamescom è stato annunciato che Indiana Jones e l’antico Cerchio™, la premiata avventura di stampo cinematografico realizzata da MachineGames in collaborazione con Lucasfilm Games, arriverà su Nintendo Switch 2 nel 2026.

La notizia è stata annunciata insieme al nuovo trailer di gioco di Indiana Jones e l’antico Cerchio™: L’Ordine dei Giganti, presentato in anteprima durante l’evento. In questo DLC della storia che uscirà il 4 settembre per le piattaforme già supportate, i giocatori si caleranno nelle profondità della brulicante città di Roma nei panni di Indiana Jones™ per scoprire gli oscuri segreti dell’ordine dei nefilim, affrontando pericolosi fanatici, intricati rompicapi e altre minacce che si nascondono nell’ombra.

Indiana Jones e l’antico Cerchio™: L’Ordine dei Giganti è ambientato durante gli eventi del gioco principale, quando un giovane sacerdote affida a Indy una missione piena di insidie alla ricerca di un manufatto misterioso, durante la quale scoprirà i segreti della labirintica Cloaca Massima e dell’oscuro culto di Mitra e la leggenda di un’enorme creatura. Da cripte inquietanti all’antico fiume Tevere, nel corso dell’avventura i giocatori visiteranno nuovi fantastici luoghi della città sulle note di una colonna sonora inedita.

I giocatori che hanno acquistato la Premium Edition, l’Upgrade alla Premium Edition, la Collector’s Edition o il bundle Collector’s Edition di Indiana Jones e l’antico Cerchio™ sulle piattaforme attualmente supportate avranno accesso ai nuovi contenuti al momento dell’uscita, prevista per il 4 settembre 2025. Il DLC sarà anche acquistabile separatamente (gioco base necessario per giocare). Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale https://indianajones.bethesda.net/it-IT

Indiana Jones e l’antico Cerchio™ è disponibile su console Xbox Series X|S, PlayStation®5 e PlayStation®5 Pro, PC e Game Pass. Seguici per ulteriori informazioni sul preordine del gioco per Nintendo Switch 2.