DAL GRANDE AL PICCOLO SCHERMO
Marvel’s Inhumans, la serie ABC sulla famiglia reale degli Inumani, sarebbe dovuta essere un film.
I lavori sulla pellicola, che sarebbe dovuta essere gestita come Guardians of the Galaxy, risalgono al 2011.
Nel 2014 il film ottenne la sua data di uscita, 2 Novembre 2018, successivamente posticipata al 12 Luglio 2019.
Ma le cose sono cambiate ulteriormente, trovando collocazione come serie TV.
Come spiega il produttore esecutivo Jeph Loeb, l’intensa programmazione dei Marvel Studios rischiava di far slittare il film troppo avanti nel tempo.
“Bè, come sapete Marvel è una gigantesca compagnia e questa era una proprietà della divisione cinematografica. Quando hanno visto la loro programmazione e hanno realizzato cosa volessero venisse fatto, [Inumani] era qualcosa che sarebbe stato posticipato molto avanti nel tempo.
Quindi abbiano iniziato a parlarne con loro ‘bé, magari è qualcosa che potrebbe funzionare come una serie TV’. E ha funzionato molto bene.”
Nonostante i giudizi positivi di Loeb, Marvel’s Inhumans ha ricevuto critiche molto negative da coloro che hanno assistito alla proiezione nei cinema IMAX dei primi due episodi.
Con uno sconvolgente 0% su Rotten Tomatoes, la serie di otto episodi che andrà in onda su ABC dal 29 Settembre, rischia di essere un grosso flop.
Cosa riserverà il futuro alla famiglia reale degli Inumani?
Trama ufficiale:
“Dopo essere stata cacciata da un colpo di stato militare, la Famiglia Reale degli Inumani si trova costretta a fuggire alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo e con l’umanità intorno a loro li porterà non solo a salvare loro stessi ma anche la Terra.”
Creata da Scott Buck, nel cast troviamo Anson Mount nelle vesti di Freccia Nera, Serinda Swan sarà la regina Medusa, Ken Leung interpreterà Karnak, Isabelle Cornish è Crystal,Eme Ikwuakor darà il volto a Gorgon, Iwan Rheon al fratello di Freccia Nera Maximus,Sonya Balmores sarà Auran, Mike Moh interpreterà Triton e Ellen Woglom.
Fonte: CB