Invincible: Seth Rogen e Evan Goldberg produrranno il film per la Universal

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter Seth RogenEvan Goldberg produrranno e dirigeranno per Universal Pictures, l’adattamento cinematografico di Invincible, il fumetto creato da Robert Kirkman il creatore di The Walking Dead.

Lo stesso Kirkman ha dichiarato: “Per anni vedendo il successo televisivo di The Walking Dead i fan mi hanno chiesto più volte se sarebbe arrivato un adattamento cinematografico di Invincible. La mia risposta è sempre stata che aspettavo il team creativo più appropriato. Ora questo team è arrivato…. Con Goldberg,  Rogen e la Universal sono sicuro che questo sarà un nuovo film sui supereroi  che dimostrerà ancora come questo si un genere che attirerà le persone al cinema per molti anni a venire” .

Rogen e Goldberg hanno invece aggiunto: “Non importa quanti danni causerà al nostro corpo, alle nostre menti e alle nostre relazioni ma non ci riposeremo finchè Invincible non diventerà diventerá quel grande film che merita di essere”.

Qui trovate i fumetti di Invincible.

Invincible è una serie a fumetti irriverente, ironica, impossibile da abbandonare e molto vicina ai ritmi delle serie tv contemporanee. Racconta le avventure dell’adolescente Mark Grayson, di suo padre Omni-Man (il supereroe più potente della Terra), della sua normalissima e terrestre madre, di Atom Eve (ragazza molto speciale), del Teen Team e di tutti i mostri, i cattivi e i supereroi che compongono l’universo in cui vive quel ragazzo alle prese con la scuola, le ragazze e la scoperta del proprio super-potenziale. Poi, certo, deve anche occuparsi anche della salvezza del pianeta, che non è esattamente una cosa semplicissima.