Io sono Leggenda Sequel
Secondo quanto riportato da Deadline, Warner Bros. riprenderà in mano il franchise di Io sono Leggenda riportando in un capitolo sequel Will Smith ed affiancandogli Michael B. Jordan in quello che rappresenterà il primo grande film del duo insieme come star e produttori.
I dettagli della trama al momento sono tenuti nascosti. Il premio Oscar Akiva Goldsman, che ha adattato il romanzo di Richard Matheson del 1954 per il film originale del 2007, tornerà per scrivere il seguito e anche nelle vesti di produttore. Mentre per quanto riguarda il regista al momento non sappiamo se tornerà Francis Lawrence.
Jordan ed Elizabeth Raposo produrranno tramite Outlier Society. Smith e il co-presidente dei Westbrook Studios/Head of Motion Pictures Jon Mone produrranno il progetto, con Ryan Shimazaki che supervisionerà per conto dei Westbrook Studios. James Lassiter, EP. Goldsman e Greg Lessans produrranno anche tramite Weed Road Pictures.
Il primo film di Io sono leggenda (I Am Legend) è un film del 2007 diretto da Francis Lawrence, basato sull’omonimo romanzo di Richard Matheson.