“Marvel’s Iron Fist non tornerà per la terza stagione su Netflix. Tutti alla Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro cast, troupe e showrunner. Siamo grati tutti i fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie. La serie su Netflix è finita ma l’immortale Iron Fist continuerà a vivere!” così Marvel e Netflix tramite una dichiarazione rilasciata a Deadline.com hanno annunciato la cancellazione della serie tv con protagonista Danny Rand.
È quindi molto probabile in base alle dichiarazioni che rivedremo comunque l’immortale Iron Fist in una serie tv in team up con Luke Cage o nella possibile seconda stagione di The Defenders.
The story is never over. https://t.co/dG6VzWMOti pic.twitter.com/bHN6kExwDA
— Iron Fist (@MarvelIronFist) October 13, 2018
La seconda stagione di Marvel’s Iron Fist ha debuttato su Netflix dal 7 settembre 2018.
Finn Jones è tornato nei panni del potente Iron Fist al fianco di Jessica Henwick che ha vestito nuovamente i panni di Colleen Wing.
Ecco la prima sinossi della seconda stagione:
“La seconda stagione promuove la trasformazione di Danny, un personaggio con un pesce fuor d’acqua che affonda le sue radici in un mondo nuovo e duro, lottando per capire chi è. In questa stagione, Dann y ha promesso che con Matt Murdock andato, si farà avanti e proteggerà la sua città. Ma un sinistre colpo di scena minaccia la sua stessa identità e deve conquistare i suoi cattivi per proteggere la città e le persone che tiene vicino al suo cuore “.