Iron Man 3 è un film natalizio?
Disney+ ha risolto uno degli enigmi che , fin dalla sua uscita nel 2013, ruotano attorno ad Iron Man 3: è un film natalizio?
Pare proprio di sì, infatti il film di Shane Black ne ripercorre tutti gli stilemi: è un film per le famiglie che scalda il cuore , i protagonisti affrontano un’avversita per poi riappacificarsi e infine è perfino ambientato durante il natale. A maggior riprova della scelta di Disney+, se si cerca la parola Christmas nel motore di ricerca della piattaforma, Iron Man 3 si affianca a titoli come Topolino un magico natale, Nightmare Before Christmas e altri che potete vedere nell’immagine qui sotto.
I guess this one is officially a christmas movie from marvelstudios
Iron Man 3 è un film del 2013 diretto e co-scritto da Shane Black.
Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Iron Man 2 (2010) e il settimo film del Marvel Cinematic Universe. La sceneggiatura del film, scritta da Shane Black e Drew Pearce, è ispirata alla storia Extremis scritta da Warren Ellis. Il film è interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Ben Kingsley e Rebecca Hall.