Ironheart: Il villain potrebbe essere Ezekiel Stane

Ironheart Villain

Secondo un nuovo rumor di The Illuminerdi, una delle prossime serie tv Disney+ potrebbero introdurre un nuovo freschissimo villain nel marvel Cinematic Universe. Il sito riporta infatti che nella serie Ironhearth con protagonista Riri Williams verrà introdotto Ezekiel “Zeke” Stane.

Nel mondo dei fumetti Marvel Zeke Stane è il figlio di Obadiah Stane e da quando aveva nove anni costruisce armi biologiche e produce armi di nuova generazione per terroristi e supercriminali. Sebbene sia il figlio di Obadiah,  il creatore del personaggio Matt Fraction, considera Zeke come la prossima generazione di Tony Stark/Iron Man piuttosto che di Obadiah Stane/Iron Monger: spesso riferendosi a il personaggio come “Tony Stark/Iron Man 2.0”.

Fraction infatti sottolinea spesso le somiglianze tra i due con Ezekiel che è l’evoluzione del personaggio di Tony Stark: un futurista più giovane, più intelligente e più acuto di un mondo supercorporativo post-nazionale che si muove in un futuro su cui Stark non ha alcun controllo.

Ricordiamo che Chinaka Hodge scriverà la serie tv Marvel che sarà composta da 6 episodi e la produzione è prevista per Maggio.

Dominique Thorne sarò la geniale Riri Williams che creerà una sua armatura completamente da sola sulle orme di Tony Stark.

Riri Williams, creata da Brian Michael Bendis e disegnata da Mike Deodato, è apparsa per la prima volta in Invincible Iron Man Vol. 2 # 7, scritto da Bendis e disegnato da Deodato