Il filmato in questione, che non è online e probabilmente non lo sarà presto, fornisce un primissimo sguardo su IT: Capitolo Due ed è stato mostrato al Comic Con di San Diego, come parte dell’evento “ScareDiego” di WB.
Tramite alcuni post su Twitter, abbiamo dei riassunti del filmato mostrato, i quali rivelerebbero che i partecipanti hanno dato una prima occhiata a Bill Hader nei panni di Richie e James Ransone nel ruolo di Eddie.
Inoltre, il regista Andy Muschietti ha promesso un sequel più spaventoso e più intenso …
In just-revealed footage from It: Chapter 2 we got a first glimpse at the grown-up Losers’ Club, while director Andy Muschietti promises to “crank up the horror aspects” #ScareDiego #SDCC2018 pic.twitter.com/CwAd2ABmtf
— Total Film (@totalfilm) July 19, 2018
#Scarediego showed a behind-the-scenes look and brief scene from the currently filming #ITChapter2; it went like this:
Bill Hader: Sup, Losers?
James Ransome: Holy sh*t!
Hader: So what do you guys wanna talk about?
[Pennywise appears]
Muschietti: Bring your adult diapers. #SDCC pic.twitter.com/tr9m9DmpN1— Fandango (@Fandango) July 19, 2018
Nel cast troviamo James McAvoy nel ruolo di Bill, Jessica Chastain come Beverly, Bill Hader sarà Richie, James Ransone vestirà i panni di Eddie, Andy Bean quelli Stanley, Jay Ryan sarà l’adulto Ben e Isaiah Mustafa invece sarà Mike. Bill Skarsgårdtornerà nuovamente nei panni di Pennywise.
Ecco una bozza della sinossi:
Dato che ogni 27 anni, il male torna a visitare la città di Derry nel Maine, “It – Capitolo 2” riunirà i personaggi ormai adulti e che hanno preso strade diverse, 30 anni dopo gli eventi del primo film.
Warner Bros. distribuirà ufficialmente It – Capitolo 2 il 6 Settembre 2019.
Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su IT: Capitolo 2