It – Capitolo 2: Sarà presente la scena con più sangue mai girata

It Capitolo 2 sarà terrificante

Intervistata da Jimmy Fallon al The Tonight show starring Kimmy Fallon, Jessica Chastain che interprerà l’adulta Beverly Marsh nel secondo capitolo di IT diretto da Andy Muschietti ha parlato della prossima pellicola rivelando che sarà presente la scena con più litri di sangue mai girata.

Ok, quello che sto per dirvi probabilmente mi metterà nei guai ma ve la dirò comunque. Potrebbe essere uno spoiler ma nel film c’è una scena che, secondo quanto sentito dire da qualcuno sul set, conterrà il maggior numero di litri di sangue mai utilizzato in un film horror per una singola scena.. Il giorno dopo averla girata dovevo strizzarmi fuori il sangue dagli occhi. È stato davvero spaventoso. Adoro le cose spaventose, ma è molto più divertente essere la persona spaventosa che quella che si spaventa!”

IT: Capitolo Due uscirà il prossimo 6 settembre in America

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio.
Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, “IT – Capitolo Due” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.