Dopo i primi test screening pare che IT: Capitolo Due durerà circa tre ore.
Le riprese della seconda parte di IT si sono concluse, e Warner Bros. sta cominciando i relativi test screening. Uno degli spettatori di queste visioni private, ha dichiarato che il film durerebbe circa tre ore, dichiarando che c’è ancora bisogno di lavoro e che il primo per ora è meglio.
Di solito queste visioni iniziali servono per l’appunto ad evidenziare i difetti e eventuali cambi al film. Non è quindi ancora detto che IT: Capitolo Due durerà effettivamente tre ore. Dando per scontato però che potrebbe durare ben più delle 2 ore e un quarto del primo capitolo, avendo sia scene con i ragazzi che con le controparti adulte.
IT: Capitolo Due uscirà il prossimo 6 settembre in America
Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio.
Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, “IT – Capitolo Due” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.