CHI VUOLE UN PALLONCINO?
It è arrivato nelle sale americane, riscontrando un notevole successo.
Il pagliaccio nato dalla penna di Stephen King è alla sua seconda trasposizione cinematografica (miniserie tv) , pronta a terrorizzare vecchie e nuove generazioni.
Se la pellicola non vi spaventerà a sufficienza, arriva ora il racconto di una scena eliminata che vi farà rabbrividire.
Bill Skarsgard, interprete del clown nel film, dichiara che è stata la sequenza che più lo ha turbato.
“C’era una scena che abbiamo girato che era un flashback dal 1600, prima di Pennywise. Questa scena si è rivelata molto, molto inquietante. E non sono ancora il clown. Appaio più come me stesso. É molto inquietante, è una sorta di backstory che mostra cos’è It, o da dove arriva Pennywise.”
Durante un’intervista, l’attore invita il suo interlocutore a cercare su internet informazioni a riguardo.
Su Reddit la macabra scoperta.
Un’entità malvagia, It, assume varie forme terrorizzando la città di Derry.
La scena si svolge poco dopo l’arrivo della creatura sulla terra, mentre terrorizza una donna del New England, nutrendosi del bambino che la madre cercava di proteggere dal mostro.
La scena non è presente nel film, ma ciò non nega che sia successa all’interno della storia.
Chissà che non appaia nel secondo capitolo, nel quale i protagonisti si ritrovano 27 anni dopo per sconfiggere la creatura.
E voi siete pronti a galleggiare?
Tratto dall’omonimo romanzo horror del 1986, It parla di un gruppo di bambini del Maine che si imbatte in un’entità demoniaca che assume le sembianze di un clown che adesca e uccide le sue vittime.