It Takes Two è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Guarda il trailer di lancio
Per celebrare l’uscita su Nintendo Switch, nella giornata di ieri, Hazelight e Nintendo hanno pubblicato il trailer di lancio di It Takes Two (trovate qui la nostra recensione del gioco). Per chi non conoscesse il gioco, il titolo diretto da Josef Fares è un platform action-adventure in cui si potrà giocare solo in co-op locale ed online, in cui la collaborazione e affiatamento con il nostro partner sarà decisamente il fulcro principale del gioco. Inoltre il titolo, che ha vinto tantissimi premi dalla sua uscita, ha anche vinto il prestigioso premio di “Gioco dell’anno” durante il The Game Award dello scorso anno.
Parti per la più folle avventura della tua vita in questo platform creato appositamente per il co-op. Invita un amico a giocare gratis con il Pass amici e collaborate per superare sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi. Padroneggia le abilità uniche dei personaggi in ogni livello. Aiutatevi a superare una serie di ostacoli imprevedibili e momenti esilaranti. Abbraccia la commovente storia di una relazione spezzata. Il gioco è sviluppato da Hazelight, leader del settore per il gioco cooperativo.
- LA PERFEZIONE DEL CO-OP: invita un amico a giocare gratis con il Pass amici.
- GAMEPLAY FUORI DAGLI SCHEMI: da aspirapolveri fuori controllo ad affascinanti guru d’amore, con It Takes Two non sai mai cosa dovrai affrontare.
- UNA STORIA UNIVERSALE SULLE RELAZIONI: scoprite insieme una storia commovente e sincera.
Vi ricordiamo infine che il gioco è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Project xCloud e Microsoft Windows.