J.K. Rowling: a Edimburgo vandalizzate le sue impronte

Ancora bufera per J.K. Rowling

J.K. Rowling torna a far parlare di sé: le sue impronte lasciate davanti al consiglio comunale di Edimburgo sono state vandalizzate come segno di protesta, a seguito di diverse sue dichiarazioni ritenute transfobiche dalla comunità e dai sostenitori LGBTQ+.

La foto, che ritrae le impronte dell’autrice nel cemento, coperte di vernice rossa, ha fatto il giro del web scatenando ulteriori polemiche da un lato, e trovando l’approvazione del gesto dall’altro.

https://twitter.com/siriusclaw/status/1282363064462069761?s=20

Siamo di fronte all’ennesima dimostrazione di protesta contro la mamma di Harry Potter che, ci sembra di capire, essere solo all’inizio.

Eleonora Giovannini
Eleonora Giovannini
Laureata in comunicazione, da sempre sono un'appassionata di cinema e serie tv. Ne parlo e scrivo da quando ho memoria, perché la vita non è un film ma a volte ci somiglia.

Ultime News

Related articles