J-POP Manga presenta Kabukicho Hysteric Dreamer di Aoi Sekino  

Nel quartiere di Tokyo “che non dorme mai” una ragazzina accompagnata da un gatto  parlante si addentra nei vicoli pieni di neon e perdizione alla ricerca disperata della  sorella scomparsa…  

J-POP Manga presenta una miniserie in due volumi in bilico tra suspense e  soprannaturale: Kabukicho Hysteric Dreamer, prima esplosiva opera di Aoi Sekino ad  arrivare in Italia. I due capitoli della serie saranno entrambi disponibili in libreria,  fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 17 febbraio.  

Hitomi, che va ancora alle medie, si avventura da sola nel quartiere di Kabukicho in cerca di  sua sorella, Yuki, scomparsa un anno prima. Persa tra le malfamate stradine piene di luci e  locali notturni, Hitomi arriva finalmente là dove si erge il simbolo del quartiere, “K-chan”.  All’improvviso, il suo gattino Chibi comincia a parlare e le ordina di trovare tre cavalieri per  salvare sua sorella e il mondo… Rintracciare questi sconosciuti dalle “abilità” particolari le  permetterà di rivedere Yuki?  

Un storia che ha catturato subito l’attenzione del pubblico ed è uscita originariamente  sulla rivista Comic Beam, la stessa di mangaka di culto come Atsushi Kaneko (Search &  Destroy) e Gou Tanabe, il celebre autore degli adattamenti manga delle opere di H.P.  Lovecraft.