J-Pop Manga presenta “Now That We Draw” di Kyu Takahata e Yuwji Kaba

Qual è la strategia migliore per diventare scrittori di manga romantici se non vivendo in  prima persona una intensa storia d’amore? In nome dell’arte un impacciato aspirante  fumettista si ritrova invischiato in una relazione con una prorompente compagna di  classe… Cosa potrà mai andare storto? 

J-POP Manga presenta Now That We Draw la serie di Kyu Takahata e Yuwji Kaba nominata per due anni di seguito ai Next Manga Award. Il primo capitolo di questa  travolgente romcom sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal  10 febbraio. E chi acquisterà la propria copia in fumetteria riceverà una esclusiva card  omaggio realizzata appositamente per l’edizione italiana!  

Uehara, il cui cuore batte solo per il 2D, sogna di diventare un mangaka, ma il suo primo  tentativo di romcom viene stroncato da un tagliente “Non c’è nulla di realistico in questa  storia d’amore”. È sul punto di mollare tutto quando Miyamoto, l’incontenibile gyaru della  sua classe, scopre le sue tavole e gli rivela di essere un aspirante fumettista. E così, due  persone con quasi nulla in comune… diventano una “coppia” per amore dei manga! Tra  segreti piccanti e ispirazioni improvvise, questa collaborazione folle potrebbe cambiare  tutto, nei loro cuori e tra le vignette. Un “boy meets gyaru” tra 2 e 3D!  

Una commedia romantica irriverente e allegramente sfacciata che Yusuke Nomura (Blue  Lock) ha apprezzato pubblicamente e definito “adorabile”. La serie ha ricevuto un adattamento anime realizzato dallo studio ROLL2, presto in arrivo sugli schermi per  Crunchyroll.