J-Pop Manga presenta Wolf and Revolver di Yu Suzuki

Otogi vive un’infanzia serena e spensierata, finché un giorno la sua vita tranquilla viene  gettata nel sangue. Un lupo mannaro massacra la sua famiglia, lasciandola sola davanti a  un destino che non ha scelto.  

Da quel giorno Otogi giura di non perdere mai più qualcuno a cui tiene e dedica la sua  vita a proteggere gli altri, diventando un’agente. Ma il passato non rimane sepolto a  lungo. La quiete della cittadina che l’ha accolta viene infranta da una serie di brutali  omicidi: nella cui ombra sembra ancora una volta celarsi proprio un lupo mannaro.  

Come se non bastasse, l’arrivo di uno sconosciuto dal volto stranamente familiare  costringe Otogi a riaprire ferite che non si sono mai rimarginate, trascinandola in un  vortice di ricordi, sangue e verità che avrebbe preferito dimenticare.  Ma la domanda che continua a tormentare chiunque incroci le fauci di queste creature è  chi sono davvero i licantropi? Mostri che strappano il volto agli esseri umani per  assumerne le sembianze e confondersi tra loro? Oppure esseri molto più complessi di  quanto i loro crimini affermino per loro?  

Per chi desidera salutare le spensierate vibes estive per cedere il posto alle avvolgenti e  cupe atmosfere dell’autunno, J-POP Manga presenta Wolf and Revolver di Yu Suzuki,  una miniserie che riesce a mescolare perfettamente in soli due volumi thriller, horror e  dark fantasy. Entrambi i volumi saranno disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli  store online a partire dal 25 agosto

Otogi è un’agente di polizia determinata a difendere il suo villaggio. Un giorno, però, viene  attaccata da un lupo mannaro, una creatura capace di rubare i volti delle persone per  assumere sembianze umane. Quando tutto sembra perduto, a salvarle la vita è Luke, un  altro lupo mannaro. Un dark fantasy in cui l’amore inganna! 

In questo manga nulla è come sembra e anche il più insospettabile può nascondere il  terrificante volto del lupo. La domanda che aleggia incessante è una sola: cosa sono  davvero i licantropi? Creature che sottraggono i volti agli esseri umani per assumerne le  sembianze e confondersi tra loro? Lo fanno davvero per puro spirito predatorio oppure,  dietro questa facciata, si cela qualcosa di più? Forse solo la volontà di essere davvero  accettati da una società che in realtà li disprezza e li teme come demoni portatori di  morte.  

Ultime News

Related articles