Jack Black Claptrap Borderlands
The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva che Jack Black presterà la sua voce a Claptrap nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.
Jack Black affiancherà quindi Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Jamie Lee Curtis nel ruolo della Dr. Patricia Tannis e Kevin Hart in quello di Roland.
Eli Roth dirigerà la pellicola mentre Craig Mazin, sceneggiatore di Chernobyl, ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura mentre Avi e Ari Arad produrranno la pellicola.
Roth in occasione dell’annuncio del film ha dichiarato:
Sono così entusiasta di immergermi nel mondo di Borderlands e non potrei farlo con una sceneggiatura, un team di produzione e uno studio migliori. Ho una lunga storia di successo con Lionsgate – mi sento come se fossimo cresciuti insieme e che tutto nella mia carriera da regista ha portato a un progetto di questa portata e ambizione.
Non vedo l’ora di portare la mia energia, le mie idee e la mia visione nel mondo selvaggio, divertente e infinitamente creativo del gioco. Randy Pitchford e tutti quelli di Gearbox hanno supportato incredibilmente le mie idee – sembra davvero una tempesta perfetta di creatori che si uniscono. Siamo pronti a creare un nuovo classico, uno che i fan del gioco adoreranno, ma anche uno che troverà un nuovo pubblico a livello globale.