James Bond: anticipata l’uscita di No Time To Die

Cambia ancora la data di uscita negli USA, non ci sono certezze per l'Italia

Cambia ancora la data di uscita di No Time To Die

Il nuovo capitolo della saga di James Bond continua a subire slittamenti da prima che il mondo conoscesse il Coronavirus. Il film doveva inizialmente uscire nelle sale nel novembre 2019, ma è stato rinviato prima a febbraio 2020 e poi ad aprile 2020, a causa dell’uscita di scena del regista Danny Boyle, sostituito da Cary Fukunaga.

Poi è arrivata la pandemia e No Time To Die è stato nuovamente posticipato, a novembre 2020. Oggi da EW arriva la notizia di un nuovo cambio, con l’uscita anticipata di 5 giorni: No Time To Die uscirà il 20 novembre 2020.

Parliamo però del rilascio nelle sale statunitensi. In Inghilterra il film arriverà il 12 novembre mentre per l’Italia non ci sono ancora notizie.

Nel film Bond non è più attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace viene interrotta quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta per chiedere aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto.

Nel cast Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ana de Armas, Naomie Harris, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes, and Christoph Waltz.