Secondo quanto riferito, Henry Cavill potrebbe essere il prossimo James Bond. Nel 2011, Cavill ha conquistato il particolare ruolo nel nuovo Superman della Warner Bros., ma la sua carriera di supereroe non è andata secondo i piani.
Dopo solo tre apparizioni, ci sono state notizie che Cavill sia pronto a lasciare il ruolo. L’annuncio arriva subito dopo la sua scelta per la serie live-action di The Witcher prodotta da Netflix. Se consideriamo il franchise dedicato al piccolo schermo bloccato, sul grande schermo potrebbe avere ancora qualche carta da giocare
Uno dei più discussi ruoli futuri di Cavill è quello di James Bond. Daniel Craig attualmente interpreta il ruolo di MGM, ma Bond 25 sarà la sua ultima comparsa nel ruolo.Lo studios avrà bisogno di qualcuno che lo sostituisca alla fine, e un nuovo rumor suggerisce i riflettori sono fissi su Cavill.
Il sito di Gossip Crazy Days and Nights (via Comic Book) ha condiviso la voce che la scorsa settimana ha rivelato che uno studio voleva lanciare un “ex-supereroe nato all’estero” come sostituto in un franchise di vecchia data. Oggi, il sito ha rivelato di cosa si trattasse quella diceria misteriosa, ed è stato proprio riguardo al fatto che Cavill fosse visto come il prossimo Bond.
Il tutto non è ancora stato confermato, ma la notizia viene dallo stesso sito che ha recentemente condiviso la voce di Lanterna verde come Tom Cruise. Poiché la validità di questa voce non è ancora nota, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.
Cavill è per molti versi la scelta perfetta per Bond, ed è per questo che molti lo hanno scelto per il ruolo. Sicuramente con The Witcher alzerà di non poco la sua fama e il suo turno in Mission: Impossible – Fallout ha già reso noto che starebbe alla perfezione nel ruolo di agente.
Sicuramente però attualmente gli Studios hanno altro a cui pensare. C’è ancora da far uscire Bond 25 (previsto ora per il 2020). Se sarà però Cavill il nuovo 007 possiamo solo che ritenerci entusiasti. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Seguiteci inoltre su instagram per restare sempre aggiornati.