No Time to Die, confermata la nuova data di uscita
Dopo l’annuncio dell’ennesimo slittamento del nuovo film di James Bond, No Time to Die, The Guardian fa sapere che la pellicola ha una nuova data di uscita. Qualche giorno fa, infatti, i media avevano parlato di un posticipo previsto per l’autunno del 2021; oggi è arrivata la conferma che il lungometraggio uscirà l’8 ottobre 2021, prendendo il post di Morbius con Jared Leto, spostato a gennaio 2022.
Cinque anni dopo la cattura di Ernst Stavro Blofeld, James Bond, ormai ritiratosi dal MI6, si gode una vita tranquilla in Giamaica. Quando un suo vecchio amico, l’agente della CIA Felix Leiter, si presenta da lui con una richiesta d’aiuto, Bond decide di intraprendere una missione per salvare Waldo Obruchev, uno scienziato rapito. Questa si rivelerà tuttavia più complicata del previsto e con l’aiuto di Nomi, la nuova agente 007, l’ex spia britannica si metterà sulle tracce di una sinistra figura legata all’oscuro passato di Madeleine, nonché di un nuovo e temibile avversario un tempo affiliato alla SPECTRE: Lyutsifer Safin, un terrorista in possesso di armi estremamente distruttive con le quali intende scatenare un pericolo a livello mondiale.
Nel cast: Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ana de Armas, Naomie Harris, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes, e Christoph Waltz.