James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol.3 sarà l’ultimo film con questa squadra

Guardiani della Galassia Vol. 3 film finale

James Gunn in queste settimane sta raccogliendo numeri da capogiro sulla sua serie tv dedicata a Peacemaker in programmazione su HBO Max ed in occasione di una recente intervista al podcast Hero Nation di Deadline, he ha comunque approfittato per parlare anche del lato Marvel.

Il regista parlando di Guardiani della Galassia Vol.3 ha infatti confermato nuovamente che questo film sarà il capitolo conclusivo con l’attuale squadra vista fino ad ora.

Questo sarà l’ultimo capitolo per noi, l’ultima volta che le persone vedranno questo team di Guardiani. Vorrei solo mantenere la coerenza ed essere rispettoso dei personaggi e della storia per concluderla nel migliore dei modi. Il fatto che sia l’ultimo film è spaventoso, sto facendo del mio meglio. Sono ben consapevole che i terzi capitoli delle trilogia spesso fanno schifo… ma non sempre!

Guardiani della Galassia Vol. 3 Trama e Cast

Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas” vedrà nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nei cinema americani il 5 maggio 2023.