[ads] Il malcontento di Jared Leto in seguito al massiccio taglio di scene del suo Joker su Suicide Squad si fa sempre più sentire.
L’attore intervistato prima da IGN ha espresso palesemente la sua irritazione: “C’è qualche scena che non è stata tagliata? No sul serio lo chiedo a voi, secondo voi c’è qualche scena che non è stata tagliata? Ne hanno tagliate così tante che non saprei neanche da dove iniziare. Con Joker abbiamo sperimentato tantissimo sul set, abbiamo esplorato molti aspetti del personaggio in modo da poter mettere sul tavolo tutte le opzioni possibili”.
Rincarando poi la dose su BBC Radio 5 ha dichiarato nuovamente a riguardo: “Penso di aver dato così tanto in ogni scena e penso di aver girato abbastanza scene da poterci fare un film intero su Joker. Forse se morissi domani lo studio farebbe uscire tutte le scene”.
Per molti quest’ultima frase è un chiaro riferimento alle scene tagliate uscite in seguito alla morte di Heath Ledger che interpretò Joker nel film Batman – Il Cavaliere Oscuro diretto di Christopher Nolan.