Jason Momoa irriconoscibile in uno spot del Super Bowl
Jason Momoa è innegabilmente uno degli uomini più apprezzati al mondo per la sua fisicità: che interpreti un invincibile guerriero Dothraki o l’erede al trono di Atlantide, la sua imponenza fisica (unita al suo carisma) è sempre stata un carta vincete.
Ma se fosse tutta una finzione? È questo che ha ipotizzato Rocket Mortgage, agenzia che offre finanziamenti e mutui online, per creare il divertentissimo spot pubblicitario mostrato al Super Bowl, lo scorso 2 febbraio, di cui Momoa è appunto il protagonista.
Nel video l’attore rientra a casa, il posto dove può “sentirsi a proprio agio” ed è qui che inzia la trasformazione: scopriamo che il Jason Momoa che conosciamo è ben differente dalla realtà. Scarpe con rialzo, imbottiture sulle braccia e sull’addome, perfino una parrucca: l’attore si spoglia di tutto ciò che indossa in pubblico e sul divano resta un uomo gracile e calvo, che quando prova a sollevare dei pesi fallisce miseramente.
Nello spot compare anche la moglie di Momoa, l’attrice Lisa Bonet, che aiuta il gracile marito negli allenamenti, sollevando con un sola mano ciò i pesi che a lui avevano creato difficoltà.