Jeff Bridges malattia
Tramite un post sul suo account Twitter, Jeff Bridges annuncia di avere un linfoma. La star de “Il Grande Lebowski” ha voluto rassicurare tutti affermando di essere in ottime mani, ha anche voluto esortare gli americani ad andare a votare alle imminenti elezioni presidenziali.
Come direbbe il Drugo… della m***a è venuta a galla.
Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene si tratti di una malattia grave, mi sento fortunato di avere al mio fianco una squadra di ottimi dottori e una prognosi buona.
Sto iniziando le cure e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione.
Sono profondamente grato per l’amore e il sostegno di parenti e amici. Grazie per le vostre preghiere e i vostri auguri. E già che ci siamo, ricordatevi di andare a votare. Perché ci siamo dentro tutti.
I’m profoundly grateful for the love and support from my family and friends.
Thank you for your prayers and well wishes. And, while I have you, please remember to go vote. Because we are all in this together. https://t.co/6sAU4MYixl
Love, Jeff
— Jeff Bridges (@TheJeffBridges) October 20, 2020
Jeff Bridges sarà il protagonista della prossima serie Hulu, The Old Man di Robert Levine e Jonathan E. Steinberg. La produzione della serie è ripartita da poco, dopo una temporanea sospensione a causa del covid, per concludere le riprese degli ultimi episodi. Non sappiamo se la salute di Jeff rallenterà la tabella di marcia. Intanto, la produzione mostra il suo sostengo ed augura il meglio all’attore.